MEMORIA EXPO forte del successo della quarta edizione, trova la sua sede perfetta nel quartiere espositivo di Brescia.
Fiera di Brescia è una struttura fieristica di nuova generazione che esprime al meglio le caratteristiche di un polo espositivo funzionale: esteticamente bello, flessibile (l’assenza di colonne nel padiglione permette la piena libertà nella scelta degli allestimenti) e facilmente raggiungibile dalle più importanti direttrici autostradali, aeroporti internazionali, alta velocità ferroviaria.
Ampi parcheggi adiacenti ai padiglioni consentono agli espositori e ai visitatori di accedervi in tempi rapidi.
MEMORIA EXPO, mostra articoli funerari, con accesso esclusivo agli operatori specializzati, è in programma alla Fiera di Brescia dal 20 al 22 Marzo 2025.
Ideata e organizzata dalla Fiera di Brescia, la mostra è la massima espressione del Made in Italy nel settore funerario, risultato da subito avvalorato dall’ampio consenso ottenuto dalle oltre 110 aziende presenti alla prima edizione e da migliaia di operatori provenienti dall’Italia e dall’estero.
L’offerta espositiva è il risultato di un’accurata selezione di aziende italiane conformi a parametri prestabiliti dall’organizzatore che indicano qualità, sicurezza e affidabilità dei prodotti esposti, a garanzia dell’eccellenza presente in mostra.
In Fiera l’operatore trova produttori, rivenditori, associazioni e federazioni di categoria, editoria specializzata, servizi e accessori del settore funerario.
GUARDA IL VIDEO :
https://www.memoriaexpo.it/video/home_desktop.mp4